lunedì 28 luglio 2008

CREMONESE-MILAN 0-0 (AMICHEVOLE)

COLPISCE SUBITO FLAMINI

Il francese miglior rossonero in campo nella prima sgambata stagionale contro la Cremonese, terminata zero a zero. Intanto scoppia l'allarme attaccanti.

CREMONA - Prima apparizione della stagione 2008/2009 per il Milan sceso in campo mercoledì pomeriggio nell'amichevole contro la Cremonese allo stadio 'Giovanni Zini' di Cremona. Numerosi i tifosi rossoneri che hanno seguito la squadra in trasferta. L'intero incasso del match è stato devoluto in beneficenza per Fondazione Milan. Carlo Ancelotti si affida al classico 4-4-2 con Zeljko Kalac in porta; difesa che vede Massimo Oddo e Giuseppe Favalli sulle fasce e Daniele Bonera e Kakha Kaladze centrali. A centrocampo il tecnico rossonero opta per i due neoacquisti rossoneri LucaAntonini e Mathieu Flamini, affiancati dal giovane della Primavera Usuji e da Cristian Brocchi. Attacco nelle mani del numero dieci Clarence Seedorf e di Willy Aubameyang. In panchina a disposizione del tecnico rossonero: Abbiati 12, Gianola 15, Digao 31, Strasser 30, Angelilli 26, Digao. Dall'altra parte, questo l'undici schierato dal tecnico della Cremonese, Ivo Iaconi: G. Bianchi; Vitofrancesco, A. Bianchi, Argilli, Rossi; Gherardi, Ferrarese, Fietta, Chomacov; Guidetti, Graziani. A disposizione: Vino, Tacchinardi, Moretti, Colucci, Cremonesi, Viali, Carotti, Zauli, Borilli, Cozzolini, Saverino. La partita è terminata 0-0, e tra i rossoneri migliore in campo è stato il neoacquisto francese Mathieu Flamini.

ALLARME- L'attacco del Milan è in allarme. Ronaldinho e pato sono in Cina per le Olimpiadi con la Selecao, e agli acciacchi di Inzaghi si è aggiunto in quete ore l'infortnio al ginocchio a Marco Borriello, il bomber rientrato alla base dopo 19 gol nel Genoa. L'unico attaccante a disposizione resta dunque il baby Paloschi, che stava per partire in prestito (Torino) ma evidentemente rimarrà rossonero fino a che gli accertamenti del caso non porteranno novità sulle condizioni di Borriello.

Nessun commento: