lunedì 11 agosto 2008

MANCHESTER CITY-MILAN 1-0

ANCORA SENZA VITTORIE

MILAN ancora sconfitto in amichevole, stavolta per mano dei citiziens. Si vedono in campo Dida, paloschi e Viudez (nella foto).

MANCHESTER. Speriamo sia solo l'effetto dell'estate. Il Milan perde un'altra amichevole, e ancora senza segnare nemmeno un misero golletto. Ci teneva tanto il Manchester City a questa partita, e alla fine è giusto che siano loro a festeggiare, visto che ai rossoneri le sfide estive paiono non interessare. Non che a noi tifosi interessa chissà quanto vincere partite praticamente inutili, più che altro è il gioco e la condizione fisica a catalizzare l'attenzione degli appassionati nelle sfide di questo tipo. Rossoneri pericolosi in un paio di occasioni con Paloschi, nulla più. Ritorna in campo Nelson Dida e Viudez fa il suo esordio nel secondo tempo con la maglia rossonera numero venti. La sfida è risolta da un gol dell'ex Lecce, Juventus e Fiorentina Valeri Bojinov. Ora il Milan attende la sfida con la Juventus, domenica al trofeo Luigi Berlusconi.

MANCHESTER CITY-MILAN 1-0
MANCHESTER CITY (4-4-2): Hart; Onuoha, Richards, Ben Haim, Garrido (15'st Dunne); Elano, Fernandes, Johnson, Ball (15'st Etuhu); Vassel (25'st Evans), Bojinov (1'st Sturridge). (A disposizione: Schmeichel, Corluka, Ben Haim, Etuhu, Ireland, Sturridge, Evans) All: HughesMILAN (4-3-2-1): Dida; Zambrotta, Bonera, Maldini, Jankulovski (1'st Oddo); Gattuso (19'st Brocchi), Flamini, Ambrosini; Pirlo, Seedorf; Paloschi (1'st Viudez). (A disposizione: Abbiati, Kalac, Favalli, Simic, Oddo, Brocchi, Antonini, Cardacio, Viudez) All: Ancelotti MARCATORI: 38'pt Bojinov (M.C.)

Nessun commento: