lunedì 17 dicembre 2007

KAKA' OLTRE OGNI LIMITE

RICKY IN GIAPPONE HA FATTO FUOCO E FIAMME, COME SEMPRE. E DOPO LA CHAMPIONS, LA SUPERCOPPA, IL PALLONE D'ORO E L'INTERCONTINENTALE ARRIVA IL FIFA WORLD PLAYER...



RE DEL MONDO.
L'incoronazione del Pallone d'oro è stata la santificazione formale, Ricky Kakà ha poi scelto Yokohama e il Boca Juniors per salire non solo metaforicamente in cima al pianeta. Il 2007 è stato un anno incredibile per Ricky, che ha ritirato anche il Fifa World Player: a suon di magie e gol ha trascinato il Milan al successo in Champions League, laureandosi capocannoniere (con 10 centri) della competizione: sin dal primo turno, dove aveva disegnato una grandiosa tripletta all'Anderlecht, Kakà si è imposto a suon di reti maestose e ammirate per qualità e quantità. Tiri al volo, botte potenti o stoccate chirurgiche non fa differenza; le sue mirabolanti discese in percussione sono gioielli che riempiono gli occhi di stelle, musica che colma di magie i cuori degli appassionati. Kakà si è meritato il Pallone d'oro nelle notti europee, in particolare nella discesa risolutiva col Celtic e nelle due senifinali col Manchester United, dove brillò tutta la sua grandezza: 3 reti totali, un gioiello dopo l'altro, uno più bello dell'altro. Repertorio invidiabile e completo di tecnica, velocità, dinamismo, potenza, classe, eleganza, precisione, senso del gol. Da quando è arrivato ragazzino, pur crescendo a vista d'occhio anno dopo anno, ha sempre saputo essere decisivissimo: ed ora si è consacrato stella universale. In Giappone ha confermato tutta la sua grandezza, firmando un gol dei suoi e due assist tipici dello Smoking Bianco. Non solo: ha definitivamente ribadito il suo no alla corte di club esteri, dichiarando "il mio futuro è certamente al Milan, questi trionfi ci avvicinano, firmerò fino al 2013". Non ha mai pensato di andarsene, perchè il Milan è il suo Universo, e lui è il Sole che scalda San Siro!

KAKA' E IL MILAN, 6 TROFEI IN 5 ANNI!

Ricardo Izecson Dos Santos Leite Kakà è nato a Brasilia nel 1982. Dopo gli esordi nel San Paolo, dove milita per tre stagioni e rischi la carriera dopo un incidente in piscina, Kakà passa al Milan nell'estate 2003, ed è subito protagonista dello scudetto. Fantasista, con gli anni diventa sempre più attaccante, bomber e giocatore universale. Vince la Supercoppa Italiana 2005 e nel 2007 tocca tutti i vertici, da assoluto protagonista: Champions, capocannoniere di Champions, Supercoppa Europea, Pallone d'oro, Intercontinentale e Fifa World Player!!

71 GOL ROSSONERI DEL
GOLDEN BOY
!


Nessun commento: